
Sabato 18 ottobre, a Milano, si è svolta “Slow Wine 2026”, la grande degustazione organizzata da Slow Food per presentare l’edizione 2026 della celebre guida ai vini italiani. L’evento ha riunito oltre 600 cantine da tutta Italia e centinaia di appassionati del mondo del vino, diventando un punto di incontro tra produttori, professionisti e amanti del buon bere.
Anche FISAR Piacenza ha preso parte con orgoglio a questa importante manifestazione: alcuni dei nostri Sommelier hanno collaborato attivamente al servizio in sala, contribuendo al successo dell’evento con professionalità, eleganza e competenza. Per la delegazione FISAR Piacenza hanno partecipato i nostri sommelier (in ordine nella foto) Vincenzo Nappa, Annamaria Losi, Lorenzo Campadelli, Giulia Deviletti.
In totale, più di 100 Sommelier FISAR provenienti da delegazioni di tutta Italia hanno garantito il servizio durante la giornata, confermando la presenza qualificata e capillare della nostra Federazione nel panorama enologico nazionale.
Un sentito ringraziamento va ai nostri colleghi che hanno rappresentato la Delegazione di Piacenza con passione e dedizione, contribuendo a valorizzare il ruolo del Sommelier FISAR anche in contesti di rilievo nazionale come questo.
Per informazioni suo corsi FISAR Piacenza potete scrivere a corsi@fisarpiacenza.it



